Salerno Arrestato il PM PENNA. Lo aveva già arrestato Francesco Carbone e salvato da Digos Questura e Carabinieri Salerno.

ARRESTATO IL PM ROBERTO PENNA
lo stesso magistrato posto in arresto da Francesco Carbone al Tribunale di Salerno insieme ai suoi complici Giudice Cesarina Anzalone e il GIP Gerardina Romaniello.
La Digos e i Carabinieri di Salerno per evitare l’arresto dei Criminali Magistrati hanno allora aggredito, arrestato illecitamente e tentato di uccidere Francesco Carbone a cui sono state impedite le visite mediche e ospedaliere per circa un mese.
Fatalità il PM Penna da me arrestato è lo stesso che illecitamente mi ha fatto arrestare e impedito di farmi visitare in ospedale per il trauma cranico subito. https://www.zonedombratv.it/francesco-carbone-arresta-giudice-in-flagranza-di-reato-ma-viene-espulso-dal-tribunale-i-video-e-gli-audio/
Ecco i link con l’arresto del Giudice e l’aggressione subita da Francesco Carbone dentro e fuori dall’aula da parte della Digos e Carabinieri di Salerno.
https://youtu.be/70TuYZM2fm4
Ecco la live fino a quando hanno tentato di rapinarmi del cellulare
https://youtu.be/0wtSei4fxqE
In udienza a difendere colei che calunnia l’avv Virginia Cerullo vi era il Criminale Avv. Polacco di cui presto vi parlerò anche delle nostre denunce contro di lui.
Ecco l’articolo sull’arresto del PM Roberto Penna di Salerno.
https://www.ilmessaggero.it/italia/corruzione_salerno_arrestati_ex_sostituto_procuratore_roberto_penna_avvocato_imprenditori-6492903.html

Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.