Home

L’Associazione “Governo del Popolo” APS è un’Associazione di Promozione Sociale che non ha fini di lucro ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale.

Lo spirito e la prassi dell’associazione trovano origine nel rispetto dei principi della Costituzione Italiana che hanno ispirato l’associazione stessa e si fondano sul pieno rispetto della dimensione umana, culturale e spirituale della persona.

14 pensieri riguardo “Home

  1. Voglio partecipare anche per il fatto di esperienze sulla mia pelle, e per aiutare altri a non cadere nella rete della ingiustizia dentro gli apparati che cercavi giustizia BISOGNA PROCESSARE I GIUDICI E GLI AVVOCATI DISONESTI ED AIUTARE AVV. E GIUDICI ONESTI . CI VUOLE IL TRIBUNALE POPOLARE. FORMATO DA CITTADINI che giudicano le sentenze malate. E condannare con il massimo della pena più l’aggravante del dolo.

    Piace a 4 people

  2. Buongiorno Francesco..seguo sempre con interesse le tue,le nostre battaglie..Io sono il rappresentante lombardo del movimento forconi 9 dicembre,legato al pas dell’avvocato Marra..Credo che sia giunto il momento che tutte le forze sovraniste si uniscano in un progetto comune per contrastare le ingiustizie che questa classe dirigente per mano di organizzazioni criminali stanno perpetrando nei confronti di noi cittadini tutti..
    Mi auguro che presto ci si possa unire tutti e liberare la nostra Italia da questi continui scempii..
    Un abbraccio.

    Piace a 3 people

Lascia un commento